Smarfle: Your Music, Smarter
Smarfle è una startup digitale nata nel 2013 dalla voglia di innovare e semplificare il modo in cui ascoltiamo la musica. L’applicazione mobile di Smarfle è un vero e proprio assistente musicale personale, in grado di selezionare la musica giusta in base alle diverse attività che svolgiamo quotidianamente. Recentemente i fondatori hanno deciso di esplorare il concetto di social music listening creando il servizio “Party” che consente di creare mix musicali per quando si è in compagnia con l’obiettivo di soddisfare i gusti di tutti i presenti. Il servizio sarà disponibile da web e da mobile ma anche attraverso uno speaker dedicato chiamato Smarfle Cube.
Il team è composto da:
Massimo Michetti – CEO, Business Dev & iOS Dev e Francesco Capozzi – CTO, Technical Leader & Smart Algorithms (in foto)
Giovanni Talesco – COO, Project Manager & Software Architect ed Emiliano Mancini – Web Expert and System Administrator
Smarfle e il suo studio ad Impact Hub Bari
“Tutti noi siamo convinti che un ambiente come quello di Impact Hub possa favorire la condivisione e la crescita sia personale che del nostro progetto. E’ grazie all’interazione fra persone che hanno voglia di dire la propria e confrontarsi che si può creare un terreno fertile per l’innovazione e contribuire alla rinascita del nostro territorio. In particolare crediamo che, per chi come noi sta cercando di avviare una startup innovativa, avere la possibilità di ricevere feedback continui sul nostro prodotto sia un’occasione irrinunciabile. A tutto questo va aggiunta la possibilità di incontrare persone intraprendenti con le quali eventualmente poter creare collaborazioni e di lavorare in un ambiente giovane e stimolante”.
I servizi del tam
Smarfle è il progetto principale del team composto da esperti di tecnologia e appassionati di innovazione. Le loro skills vanno oltre un player musicale. Cosa possono offrire?
-
Sviluppo mobile: forte esperienza nello sviluppo di applicazioni su piattaforma iOS
-
Integrazione con dispositivi IoT (Internet of Things): interazione fra dispositivi mobile e hardware attraverso tecnologie BLE e iBeacon
-
Digital Business Development
-
Startup digitali
-
Organizzazione di eventi con forte taglio innovativo e tecnologico
Collaborazioni con altri Hubbers
- Smart sequences
- Apulia Soft su progetti vari
- Partner tecnico per lo sviluppo dell’app di Smarfle per Expo 2015.
- AuLab per Challenges Camp 2015
Per contattare Smarfle: [email protected]
380/4718586