Condividi
  •  
  •  
  •  

Apulia Soft | Digital Roots

Apuliasoft è la storia di un team di software developers cresciuto in Puglia con radici nel mondo dell’innovazione. Una software house incentrata sulle metodologie agili che dal 2013 realizza soluzioni software personalizzate, innovative, stabili e scalabili per risolvere i problemi della vita reale e aiutare i propri clienti a raggiungere gli obiettivi di business.

Processi performanti, persone motivate, forte cooperazione con i clienti, open research e apprendimento continuo sono i loro punti di forza per fornire una soluzione alle sfide che le aziende si trovano ad affrontare.

Apulia Soft e la scelta del Coworking ad Impact Hub Bari

La sede di Apuliasoft è all’interno di Impact Hub Bari da quando lo spazio è nato.

“Da sempre è stato per noi un posto molto stimolante in cui lavorare. Impact Hub ci ha permesso di instaurare rapporti con altre realtà e ci ha permesso di creare eventi dedicati al nostro settore. In particolare, organizziamo eventi mensili con l’attivissima community del Club degli Sviluppatori – Puglia.” – ci racconta Giuseppe Santoro CEO di Apuliasoft.

I servizi di Apulia Soft

Apuliasoft sviluppa software tailor-made per aiutare le aziende a raggiungere obiettivi di innovazione. Sempre alla ricerca della perfezione, inseguono progetti sfidanti, sia da un punto di vista funzionale che da un punto di vista prestazionale.

Un team giovane e appassionato, avviato dai tre soci fondatori Giuseppe, Nicola e Francesco, oggi conta più di 25 professionisti tra Business Analysts, Scrum Masters e developers.

Negli anni l’azienda ha collezionato esperienze e sviluppato competenze in diversi settori come  Finance & Banking, Logistics & Supply Chain, Health Care, Manufacturing, Energy & Utilities e Retail.

Sono specializzati nel Web Development, Mobile Development, Data Management & Visualization, Cloud Services, AI & Machine Learning.

Grazie al loro background professionale, offrono anche consulenza e formazione tecnica e metodologica, sia in presenza che in remoto.

Per contattare Apulia Soft: info@apuliasoft.com