Claudio Mundo

Claudio Mundo

Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho lavorato prevalentemente nel settore dell'editoria, della traduzione, del giornalismo e della comunicazione. Ho coltivato la mia passione e il mio talento per la scrittura e la produzione di contenuti (giornalistici e creativi) in diverse forme, dalla carta stampata al web, alla radio.

Oggi lavoro come traduttore e copywriter, oltre che con la comunicazione sui social network, in particolare nel settore delle arti e dello spettacolo. Le relazioni con i media sono il mio pane quotidiano, che cerco di "condire" in numerosi altri modi, sia online sia offline.

Sono ad Impact Hub Bari perché cerco sempre di imparare e credo sia lo spazio giusto per mettersi sempre in gioco e reinventarsi: l'ho fatto con la voglia di condividere quelle che ritengo essere le mie doti di versatilità, socievolezza e capacità collaborative.

Fra gli incarichi che ricopro ad Hub, c'è quello di intervistarne i membri facendone venire alla luce gli intrecci di storie personali e professionali, se possibile in modo originale ed accattivante: sono sicuro non sarà difficile!

Altro? Mi piacciono la bicicletta, i boschi, la radio...