“Didi” viene da Scienze e Tecnologie Agrarie, ed è dallo studio delle sue colture olivicole a Tenuta Cesano che è iniziata la battaglia per restare in Puglia e valorizzarne il territorio.Con l’azienda produce olio extravergine biologico e cosmetici a base di olio, e come titolare e responsabile commerciale si è sempre occupata della strategia digitale e dei complessi meccanismi del digital marketing, trovando in questo mondo un canale di crescita importante.
La passione diventa studio: si specializza in e-commerce management in un momento storico cruciale, e questo le apre un mondo di cui Impact Hub diventa una bellissima culla. Adesso, oltre a seguire costantemente lo sviluppo di Tenuta Cesano, è una freelancer che ha messo su una rete di professionisti del digitale: DD Communication, uno studio associato che mira allo sviluppo della comunicazione digitale, passando per quelle imprescindibili dinamiche di empatia, comunicazione efficace, ascolto attivo e dunque lavoro in team.
I viaggi, la musica, lo sport, il cinema e l’arte in generale scandiscono il suo tempo, ed è la creatività che le ha indicato la strada. Una delle frasi che porta sempre con sé è di Caparezza, e dice poche cose, semplici e concise: “Devi fare ciò che ti fa stare bene. Ti farà stare bene.”