Il progetto W.I.T.H. (Work in The Hub) vuole incentivare l’accesso di liberi professionisti alla modalità di lavoro in coworking.
Il contest è rivolto, per questa prima edizione, ai giovani under 35 che operano come liberi professionisti in diversi settori.
Per partecipare alla preselezione è necessario inoltrare la proprio candidatura entro e non oltre il 16 Maggio 2018, seguendo le indicazioni nell’area modalità di candidatura.
I dieci candidati che passeranno la prima fase parteciperanno alla finalissima che si terrà presso Impact Hub Bari il 4 Giugno, durante la quale dovranno superare la prova finale davanti ad una commissione formata da esperti e aziende partner del progetto SPRINT.
I premi in palio
I primi tre classificati, grazie ad un contributo dei costi dei primi mesi di membership, avranno una facilitazione nell’accesso al network internazionale di Impact Hub e nella localizzazione della propria attività nello spazio di coworking di Bari.
Saranno selezionati 3 soggetti di natura diversa, senza esclusione di settore purché in linea con la filosofia Impact Hub.
I premi in palio saranno così distribuiti:
1° classificato: contributo del 100% dei costi di membership unlimited per 6 mesi
2° classificato: contributo del 50% dei costi di membership unlimited per 6 mesi
3° classificato: contributo del 50% dei costi di membership unlimited per 3 mesi
Modalità di candidatura
Pre-requisito di partecipazione: liberi professionisti under 35.
Per inoltrare la propria candidatura compilare il form al seguente link entro e non oltre le ore 12.00 del 30 Maggio 2018.