Dalle 10.30 di stamattina è ufficialmente attivo in Italia Iliad il nuovo gestore telefonico lanciato dalla società francese di Xavier Niel. La filiale pugliese ha gli uffici presso i nostri spazi di coworking e stamattina abbiamo vissuto da vicino quella che è stata definita #rivoluzioneIliad.

Da quanto emerso durante il lancio avvenuto a Milano e trasmesso in diretta streaming, il nuovo operatore vuole staccarsi dagli altri rivali, spiccando per chiarezza e trasparenza, niente costi nascosti, niente vincoli, massima trasparenza e voglia di portare una ventata di novità nel mercato dei servizi telefonici italiani.

L’offerta di punta di Iliad prevede un pacchetto di 30 giga di traffico internet 4G, con chiamate e sms illimitati verso 65 paesi, per un costo di 5,99 euro al mese (30 giorni) per sempre. Il ceo di Iliad Italia, Benedetto Levi, ha spiegato che sarà un’offerta rivolta ai primo milione di clienti. Per gli altri non ha fornito cifre e dettagli. “La gente vuole libertà. La nostra offerta è senza vincoli se rimarrete con noi è perché lo vorrete” dice Levi. “Vi annunciamo anche la nostra partnership con Apple”, aggiunge per i device che Iliad metterà a disposizione dei clienti.

 

Impact in your inbox!

Sign up for our free global membership perks, incredible opportunities and monthly inspiring updates!