Caricamento Eventi

Organizzare lo smart working nel proprio team – Webinar con Nunzio Gianfelice

Date
Mar 20th
Time
18:30 - 19:00
Location
Impact Hub Bari
Price
Free

Adesso che abbiamo più tempo per stare a casa, abbiamo organizzato per voi, grazie ai nostri hubber e a professionisti che si sono messi a disposizione, dei webinar gratuiti che potrete seguire direttamente in diretta attraverso la nostra pagina Facebook.

Vi aspettiamo Venerdì 20 Marzo alle ore 18.30 con il secondo webinar tenuto da Nunzio Gianfelice su come “Organizzare lo smart working nel proprio team”.

Vi preghiamo di iscrivervi gratuitamente all’evento tramite Eventbrite in modo da facilitare il relatore nell’invio di eventuali materiali e di “contarci” virtualmente.

Per fortuna siamo nel 2020 e di tecnologia ne abbiamo a valanga. Questo stop forzato al lavoro di gruppo potrebbe essere una buona occasione per “provare” le nostre capacità di lavorare da remoto. Per la maggior parte dei lavori digitali per lavorare da remoto servono “solamente” una buona connessione internet, degli ottimi strumenti di condivisione e una buona organizzazione dei processi aziendali. Andiamo a vedere degli esempi pratici da poter mettere in campo!

BIOGRAFIA

Nunzio Gianfelice, developer di professione e socializzatore per passione.
Dopo aver conseguito la Laurea magistrale in Informatica presso l’Università di Bari ha iniziato a lavorare nel mondo dello sviluppo web prima come freelancer poi all’interno di un progetto d’innovazione e ricerca del MIUR. È Business Developer e Chief Happiness Officer presso Apuliasoft, una software company specializzata nello sviluppo di piattaforme web e mobile in grado di migliorare e potenziare il lavoro dei suoi clienti.
Negli ultimi anni è stato founder di startp up innovative tra cui Switch , un’app mobile che punta a risolvere il problema del parcheggio dei servizi di car sharing nelle grandi città e di Her srl, un’assistente virtuale che supporta i gestori di B&B nella comunicazione con gli ospiti dalla prenotazione al check-out.
Crede fortemente nelle metodologie AGILE e nelle tecniche di team building che migliorano la felicità aziendale e la loro produttività

See other Events