Eventi

Babbo Natale non ne sa nulla? – Webinar gratuito educazione alla sessualità

Condividi
  •  
  •  
  •  

Babbo Natale non ne sa nulla?

 

Vi aspettiamo il 10 Dicembre alle ore 18.30 sulla pagina Facebook di Impact Hub Bari per il webinar sulla sessualità insieme ai nostri hubbers founder di YOU&Me Hot S.r.l.

Babbo Natale quest’anno ha ricevuto delle richieste strane di regali ed è rimasto interdetto, non riesce a capire…. vuole informarsi su cosa sono ed a cosa servono.

Questo Natale “differente”, sarà pieno di regali e novità particolari e sorprendenti per ritornare ad immaginare e fantasticare…. ma bisognerà spiegarlo bene a Babbo Natale!

La sua curiosità lo porterà a Bari presso Impact HUB dove due dei nostri hubbers saranno a disposizione per spiegare a Babbo Natale l’arcano.

Chi chiarirà allora i dubbi a Babbo Natale? L’Associazione Amami Giocando ed il nuovo shop-on-line SexJujube.it

SexJujube.it rappresenta un’e-commerce di sex toys inclusivo, libero e giocoso. Qui l’attenzione non è rivolta solo alla donna e all’uomo ma anche alle coppie etero o LGBTQ+, ai diversamente abili e agli eco-lovers.

Amami Giocando è invece un’associazione che, in maniera giocosa e divertente, diffonde ed educa al sesso ed alla sessualità organizzando eventi, laboratori, blog ed altre iniziative.

Quest’anno il nostro Natale sarà differente…e finalmente Babbo Natale sarà soddisfatto!

 

Partecipano alla LIVE                                                              

Babbo Natale

Babbo Natale vive al Polo Nord, è un omone grosso, con una lunga barba bianca, buono, che porta i regali in corrispondenza delle festività natalizie. La Bio di Babbo Natale è lunga centinaia di anni, si mescola con la leggenda con fascino e magia… ed è troppo lunga per scriverla qui. Oggi Babbo Natale ha una certa età (non si può dire). Babbo Natale nasce sulle rive del Mediterraneo, ha camminato fino all’Europa del Nord ed è arrivato nel nuovo mondo dove ha trovato la sua immagine definitiva che poi è arrivata in tutti gli angoli della Terra.

 

Rocco Baccelliere 

Analista Informatico confluito nel mondo del Business, è stato Responsabile Commerciale per il mercato della Pubblica Amministrazione e Network Manager di una multinazionale del settore ICT. Ha poi ricoperto l’incarico di Direttore Commerciale i

n una azienda di servizi informatici e di telecomunicazione. Oggi è Consulente Direzionale per il business development e fondatore della BYB ITALIA Consulting. Entrato in Y&MH srls, ne è oggi manager e co-founder della piattaforma di commercio elettronico SexJujube.it. Co-Fondatore e Membro del Consiglio Nazionale di Italia4Blockchain, fornisce la sua consulenza per le Relazioni Pubbliche al progetto dragonvalue.org. Riveste anche l’incarico di Responsabile Area Consulenza e Sviluppo Business per Confassociazioni Puglia.

 

 

Silvia Petrella

Presidente dell’associazione Amami Giocando, laureata in lettere con specializzazione in cinema, televisione e produzione multimediale, nata e formata nel mondo delle lettere e del teatro. Attraverso la scrittura trasforma la continua ricerca ed esplorazione di sé stessa e di ciò che gli è attorno in nuove forme che possono accrescere la sua vita e quella degli altri.

 

 

Vi chiediamo di iscrivervi gratuitamente all’evento tramite eventbrite in modo da facilitare il relatore nell’invio di eventuali materiali.

 

Back to all Events

Event Organizers

Impact Hub Bari


Sito web
Email

Date & Time

10/12/2020 | 6:30 pm to 7:30 pm

Location

Spazio Murat

SEE IT ON GOOGLE MAPS

Updated on 03 Dicembre 2020