Eventi

Crisi: paralisi o adattamento creativo? Webinar gratuito con Giada Iodice

Condividi
  •  
  •  
  •  

Adesso che abbiamo più tempo per stare a casa, abbiamo organizzato per voi, grazie ai nostri hubber e a professionisti che si sono messi a disposizione, dei webinar gratuiti che potrete seguire direttamente in diretta attraverso la nostra pagina Facebook.

Vi aspettiamo Mercoledì 29 Aprile, alle ore 18.30, con il webinar “Crisi: paralisi o adattamento creativo ?” con Giada Iodice.

▶️ Vi preghiamo di iscrivervi gratuitamente all’evento tramite Eventbrite in modo da facilitare il relatore nell’invio di eventuali materiali e di “contarci” virtualmente.
👉 https://bit.ly/34VvzSU

🗣 DI COSA PARLEREMO?

È una legge biologica… chi si adatta evolve e sopravvive. Vi sono adattamenti passivi e adattamenti creativi. Sicchè, come rispondere a questa crisi generale con creatività? Come riprendere dopo il lockdown? Quali sono i sentimenti che si muovono in ognuno di noi e come proiettarsi verso il futuro in maniera costruttiva? Proveremo ad analizzare le emozioni che si stanno generando in questo momento così delicato e sospeso e a comprendere come gestire la crisi. Dal lat. crisis, dal gr. krísis ‘scelta, decisione’, dunque quali sono le scelte che possiamo fare adesso?

BIOGRAFIA

Giada Iodice è una psicologa-psicoterapeuta della Gestalt e Analisi Transazionale. Come terapeuta segue adulti, adolescenti, famiglie e coppie. Da 10 anni si occupa, inoltre, di Costellazioni Familiari, metodo che l’ha portata a lavorare con i gruppi in diverse città di Italia ed anche in Messico. Appassionata di creatività, musica e corpo conduce anche gruppi esperienziali per la crescita personale il cui obiettivo è far fiorire la consapevolezza attraverso l’incontro, il gioco, l’esplorazione e la condivisione.

Back to all Events

Event Organizers

Impact Hub Bari


Sito web
Email

Date & Time

29/04/2020 | 6:30 pm to 7:00 pm

Location

Spazio Murat

SEE IT ON GOOGLE MAPS

Updated on 22 Aprile 2020