Caricamento Eventi

Networking e LinkedIn: guida all’uso consapevole

Date
Apr 10th
Time
18:00 - 20:00
Location
Impact Hub Bari
Price
Free

Sei iscritto a LinkedIn ma non ne conosci le potenzialità?

Vuoi migliorare il tuo personal branding, intercettare opportunità professionali per te o per la tua azienda o solo, semplicemente, capire come funziona questo social network?

Avere un profilo e/o una pagina aziendale su LinkedIn significa avere a disposizione molte opportunità per favorire il proprio business (B2B) e promuovere la propria immagine professionale. Tuttavia, come in tutte le dimensioni, bisogna saperci stare, conoscerne le regole, utilizzarla nel miglior modo possibile.

Luigia Gabriele – consulente esperta di web marketing – e Anna Strippoli – consulente ICT e trainer –forniranno gli strumenti di base e i consigli utili per sfruttare le potenzialità di LinkedIn e utilizzarlo nel modo più opportuno a seconda dei propri obiettivi.

L’evento è rivolto a professionisti che già utilizzano la piattaforma, ma che cercano comunque opportunità di confronto, e a profili che non la usano – del tutto o in parte – desiderosi di approfondire la conoscenza di questo social.

L’evento è #gratuito previa #registrazione al seguente link: https://bit.ly/2JJlMIm

Chi siamo

Anna Strippoli

Laureata in Scienze Politiche e specializzata in Comunicazione e Marketing, mi occupo di consulenza a micro, piccole e medie imprese su: brand strategy, digital communication, public and media relations, industry 4.0. Per lavoro e per passione, studio le dinamiche legate alla formazione e all’HR management.

Luigia Gabriele

Laurea in Scienze della Comunicazione e 25 anni di esperienza nel Marketing, affiancando le PMI. Vivo a Bari e lavoro in Italia. Aiuto le aziende a definire i propri obiettivi on line e a coniugarli con le strategie off line, tracciando una rotta univoca, integrata.

Sono specialista in strategie di Web marketing e Marketing Integrato per diverse aziende nazionali, nonché Trainer in Digital Marketing e LinkedIn per la Scuola di Palo Alto di Milano.

See other Events