Caricamento Eventi

“IO MI VEDO”: strumenti di coaching, uniti al ritratto fotografico

Date
May 15th
Time
17:45 - 19:30
Location
Impact Hub Bari
Price
Free

Non c’è niente da fare!

“Non posso farcela. Cioè… Lo so, lo so, che in quei momenti lì è meglio che… Non capisco. Non ci riesco.”

Quante volte l’abbiamo sentito?

Da noi stessi intendo.

Ciò che dimentichiamo è che non siamo una persona…

Cioè: non siamo una “sola” persona.

 

Sono tante le personalità che ci attraversano.Tanti umori, tanti stati d’animo. E per ognuno di loro c’è un “personaggio” che entra in azione e che prende la guida in quel momento.

 

Conoscere e riconoscere queste parti, significa iniziare il cammino per scegliere consapevolmente la propria direzione. Senza dispersioni. O conflitti interiori.

 

Ogni parte è lì per servirci.

Sia quelle che amiamo che quelle che detestiamo.

Ognuna di loro è al nostro servizio, con un suo preciso compito.

 

“Io mi vedo” è il breve seminario gratuito che si terrà ad Impact Hub Bari il 15 maggio, dalle 17.45 alle 19.30. Due nostri hubber, il coach Davide Tambone e  il fotografo Fabio Ingegno, ci mostreranno come alcuni strumenti di coaching, uniti al ritratto fotografico, possano permetterci di “vedere” delle parti di noi altrimenti sconosciute.

Lo scopo è quello di riconoscerle ed “integrarle” per usare il 100% del nostro potenziale umano e raggiungere gli obiettivi più significativi per sé.

L’occasione ci è offerta dalla “International Coaching Week 2017”, una settimana di eventi in contemporanea mondiale, in cui far conoscere la cultura del coaching secondo il modello di etica e competenze della International Coach Federation, la più importante associazione al mondo di coach professionisti, presente in oltre 130 Paesi.

Il seminario “IO MI VEDO”  è gratuito ma è necessario iscriversi inviandouna mail a [email protected]

See other Events