Eventi

Growth Hacking: come uscire dalla crisi più forti di prima – Webinar con Sonia Elicio

Condividi
  •  
  •  
  •  

Adesso che abbiamo più tempo per stare a casa, abbiamo organizzato per voi, grazie ai nostri hubber e a professionisti che si sono messi a disposizione, dei webinar gratuiti che potrete seguire direttamente in diretta attraverso la nostra pagina Facebook.

Vi aspettiamo Martedì 24 Marzo alle ore 18.30, con il terzo webinar tenuto da Sonia Elicio sul Growth Hacking: come uscire dalla crisi più forti di prima.

▶ Vi preghiamo di iscrivervi gratuitamente all’evento tramite Eventbrite in modo da facilitare il relatore nell’invio di eventuali materiali e di “contarci” virtualmente.

🗣 DI COSA PARLEREMO?

È inutile minimizzare. Oltre la salute e la voglia di abbracciarci di più, questa quarantena forzata ci impone di rallentare e, in molti casi, smettere di fare profitti. Come spesso ci hanno detto, tuttavia, le crisi sono opportunità di crescita e dovremmo concentrarci su come ribaltare la situazione a nostro favore. Il Mindset del Growth hacking ci viene in supporto e in questo webinar scopriremo come tirare fuori dal cilindro dei problemi, soluzioni nuove e positive. Successivamente, parleremo di come identificare quelle più efficaci per risollevarci velocemente quando tutto questo sarà finito.

BIOGRAFIA

Sonia Elicio, multipotenziale da sempre e fondatrice di Multipotenziale.it.
Autrice, speaker, Growth Marketer e Startupper. Ama portare avanti mille progetti e sviluppare sempre nuove idee.
Grazie alla sua multipotenzialità ha raggiunto importanti risultati nella vita senza sacrificare la sua diversità ma rendendola un punto di forza e crede che ognuno dovrebbe trovare il suo e valorizzarlo.

Back to all Events

Event Organizers

Impact Hub Bari


Sito web
Email

Date & Time

Marzo 24 | 6:30 pm to 7:00 pm

Location

Impact Hub Bari

SEE IT ON GOOGLE MAPS

Updated on 19 Marzo 2020