Eventi

Co-start, si ricomincia con il modulo comunità!

Condividi
  •  
  •  
  •  

Il percorso di sperimentazione sui nuovi modelli di coworking riprende con il modulo dedicato alla comunità.

Lunedì 3 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 18:00 e martedì 4 febbraio dalle ore 15,30 alle ore 18,30 saremo nuovamente negli spazi del Salento Fun Park  per condividere i risultati del modulo dedicato agli spazi e sperimentare assieme nuovi processi di attivazione della comunità che abita i Laboratori Urbani e i luoghi per la creatività giovanile.

Il file rouge sará “spazio alle persone”. Un modo per partire dai desiderio e dalle passioni di chi lo spazio lo vive e lo abita in modi differenti, e che possa diventare protagonista delle attività che propone.

In questa occasione, il gruppo si cimenterà attivamente nella messa in pratica del processo immaginato e proverà ad imparare partendo dal confronto e dall’analisi degli errori.

Durante il modulo SPAZIO abbiamo messo in atto un processo simile e, con tutti i partecipanti, abbiamo studiato e osservato gli spazi a disposizione del Salento Fan Park  con l’obiettivo di comprendere la loro utilità in funzione dei giovani creativi che li abitano.

Alla fine della prima giornata abbiamo elencato 32 domande da rivolgere al pubblico di ragazzi che frequenta il centro; durante il secondo appuntamento, invece, abbiamo raccolto tutte le risposte degli utenti. Il risultato è stato molto stimolante!

Dato il risultato e la partecipazione vista durante i precedenti incontri sui nuovi modelli di coworking, abbiamo deciso di spostare l’appuntamento open day, previsto per il 31 gennaio, alla fine di tutto il percorso co-start.

L’obiettivo è quello di organizzare un grande evento finale che possa contenere tutti gli elementi più importanti di tutto il percorso.

Vi terremo aggiornati sulle sorprese che il gruppo sta preparando!

Back to all Events

Event Organizers

Impact Hub Bari


Sito web
Email

Date & Time

28/01/2014 | 10:00 am to 6:00 pm

Location

Salento Fun Park

SEE IT ON GOOGLE MAPS

Updated on 28 Gennaio 2014