
Challenges Camp Bari 2015 – I progetti selezionati
CHALLENGES CAMP Bari 2015 – I nomi dei progetti selezionati
Ci siamo! Le migliori idee di innovazione sociale sono state selezionate.
Ecco i nomi dei team che parteciperanno al Challenges Camp dal 3 al 5 luglio 2015:
- FRUCTUM TERRAE
- RENOVATIO
- E-CITTA’
- AGRICAMPER
- TOU.PLAY
- DOGGYLAND
- TALENTLAB
- 4GLOBAL
- LINKLIFE
- JOB4YOU
- VINO A EMISSIONI ZERO
Durante il Camp di 3 giorni queste idee si trasformeranno in progetti a forte impatto sociale. L’ultimo giorno del Camp (il 5 luglio 2015) solo 3 tra questi progetti saranno scelti dalla Giuria e avranno accesso a concrete possibilità di sviluppo:
3 mesi di incubazione presso Impact Hub Bari + 2500 euro a fondo perduto su piattaforma di Crowdfunding + 2500 euro di Prestito agevolato
L’appuntamento con i progetti vincitori è venerdì 3 luglio alle 16,30 presso Impact Hub Bari. Il traguardo è vicino, in bocca al lupo!
Che cos’è Challenges Camp?
Challenges Camp è un percorso formativo rivolto a gruppi di giovani di età compresa tra i 18 e i 27 anni che abbiano un’idea, un progetto o un desiderio imprenditoriale caratterizzato da un impatto positivo sul territorio e da sostenibilità economica futura.
Challenges Camp 2015 nasce da un’idea di Impact Hub Bari, Smarfle, Camera a Sud, Neon, Apulia Soft e AuLab realizzata con il supporto di: Camera di Commercio di Bari, Banca Etica, Enterprise Europe Network, Libera (associazione contro le mafie), ComunicareilSociale.it
Per informazioni:
Vi aspettiamo negli spazi di Coworking ed Eventi di Impact Hub Bari!
Impact Hub Bari
Via Volga c/o Fiera del Levante pad.129
70132 Bari, Puglia – ITALY
080/9904680
See other Events