
Hub Business Express for Women
Donne e Business: i pitch delle Hubbers
Hub Business Express è un appuntamento che mira a raccontare le partnership e i progetti sviluppati all’interno della rete Impact Hub Bari, ma soprattutto a presentare le nuove idee che da poco trovano sede nel nostro padiglione, all’interno della Fiera del Levante.
Utilizziamo il modello degli Elevator Pitch per presentare i progetti degli innovatori della nostra community.
Business Express è uno strumento importante per far conoscere il proprio progetto imprenditoriale, per cercare collaboratori o partner, e condividere esperienze e Know-how. Tutti i membri di Impact Hub Bari possono presentare un Elevator Pitch: la presentazione è aperta al pubblico ed è gratuita.
Il prossimo Hub Express del 18 giugno 2015 sará dedicato alle donne che lavorano in Hub, prevalentemente libere professioniste appena entrate nel mondo del lavoro da imprenditrici o da freelance.
Come funziona?
Ci sono 5 minuti per la presentazione e 5 minuti per le domande. Al termine dell’Hub Business Express for Women ci sará un aperitivo per ampliare le possibilità di networking.
Chi sono le protagoniste di questo Hub Business Express for Women?
- Maria Teresa Salvati (Contemporary Photography, Multimedia, Digital Marketing, Web 2.0, Social Media, Integrated advertising, brand and product positioning, Personal Branding, Community Management, photography, community building and engagement, content curation, art direction)
- Marzia Papagna (Giornalismo visual e Comunicazione sociale)
- Alessandra Cinquefiori (Blogger, Content Editor, Social Media Manager, traduttrice)
- Cristina Angelillo (ingegnere a appassionata di didattica per l’infanzia, founder della startup Marshmallow Games)
- Vanessa Coppola (CEO e co-founder di Loveb, azienda produttrice di “borse luminose”)
Per prendere parte all’iniziativa o assistere ai pitch scrivete ad [email protected].
See other Events