Bilancio Sociale 2017

Pubblichiamo il Bilancio Sociale 2017 di Impact Hub Bari, il racconto di idee, progetti e nuove sfide.

 
A cinque anni dalla sua apertura, Impact Hub Bari conta più di 160 membri iscritti che operano negli ambiti più disparati.
Ogni componente di Impact Hub Bari mostra un’attenzione particolare al tema dell’economia circolare e del recupero del “vecchio” che non cessa però né di essere utile né di essere bello, il tutto nell’ottica di un modello innovativo che utilizza tecnologie e metodologie all’ avanguardia.
Impact Hub Bari è uno spazio dove avvengono connessioni e si evolvono sinergie professionali ed umane.
Gli hubbers sono il cuore dell’esperienza, ognuno di loro è importante e apporta valore alla rete, sia dal punto di vista lavorativo che da quello personale. La vision di Impact Hub è: collaborare per un mondo migliore!
L’intento è quello di creare spazi che ispirino e connettano le persone per la realizzazione di nuove idee e di dar vita ad una visione comune all’interno di tali strutture.
Da luogo che si prevedeva dedicato prevalentemente a freelancers e consulenti, Impact Hub Bari si è presto dimostrato uno spazio richiesto, ricercato e adatto anche a gruppi più grandi, ad imprese già consolidate e a startup di successo.
Vi è una relazione direttamente proporzionale tra partecipazione, collaborazione e senso di appartenenza, ovvero all’aumentare della partecipazione attiva dei membri, cresce la probabilità che si implementino collaborazioni tra loro, ciò determina un rafforzamento del senso di appartenenza alla comunità. Impact Hub Bari è un pezzo di economia collaborativa.
  • bilancio sociale
    Bilancio Sociale d'Impresa 2017

Contattaci

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.