Condividi
  •  
  •  
  •  

Hai una startup? Hai un progetto di innovazione sociale?

Vuoi candidarti a uno dei bandi regionali per avviare la tua idea imprenditoriale?

Impact Hub Bari in collaborazione con Spazio SPIN ti propone un programma di accompagnamento per formulazione di Business Plan e candidature al bando regionale Pin.

Qui ad Impact Hub potrai essere seguito da un team di esperti e coach che attraverso il visual thinking ed il business design ti accompagneranno passo dopo passo a sviluppare concretamente la tua idea.

Come?

Dopo un primo incontro conoscitivo con i nostri coach ogni gruppo informale verrà seguito personalmente in un percorso di quattro incontri, l’accompagnamento terminerà con l’invio telematico della candidatura al bando.


Compila il form sottostante, il nostro team valuterà il tuo progetto e ti contatterà al più presto per farti sapere cosa ne pensa, se supererai questa prima fase sarai invitato all’incontro conoscitivo con i nostri coach!

 

  • (Descrivete brevemente il core business della vostra impresa, spiegando in cosa si distingue dalle altre già esistenti e in quale fetta di mercato si inserisce)
  • (Descrivete le dimensioni e le caratteristiche dei segmenti di clientela a cui la vostra idea d’impresa si rivolge: Dove si trovano? Qual è la loro condizione socio-economica? Che lavoro svolgono? Come e dove fanno i loro acquisti?)
  • (Fornite una breve descrizione del background e delle competenze di ciascun componente del gruppo informale rilevanti per la realizzazione della vostra idea d’impresa)