La Apple ha deciso di metterla in primo piano sul suo store, in 27 paesi nel mondo.
In Italia è risultata prima tra le app educative e per bambini, per IOS.
In soli 3 giorni, più di 1000 download.
Questi sono solo alcuni dei risultati già ottenuti da Cosmolander, la nuova app lanciata dai nostri hubber MarshmallowGames.
Ma cos’è Cosmolander? Perché questi ottimi risultati?
Il nome per intero recita “Cosmolander – Missioni nel sistema solare”: quasi tutti i bambini amano lo spazio e l’astronomia, questa nuova app offre loro proprio la possibilità di fare un viaggio educativo interstellare senza precedenti. È consigliata per bimbi dai 6 anni in su. Costa soltanto 2,99 euro.
Con Cosmolander si possono apprendere curiosità ed informazioni riguardo l’intero sistema solare attraverso un viaggio interplanetario. Quindi ci si diverte e si impara; ai bambini piace, ma anche gli adulti sono contenti di mettere alla prova le loro conoscenze sull’argomento.
All’interno della app ci sono ben 9 pianeti da scoprire e studiare, 36 sezioni dedicate al loro approfondimento (struttura, dimensioni, clima, satelliti, curiosità, viaggi e scoperte), 9 missioni da compiere, tanti quiz per testare le conoscenze acquisite attraverso l’app. E, soprattutto, nessuna pubblicità!
Cosmolander si può giocare in tante lingue e su diversi dispositivi: inglese, spagnolo, italiano, portoghese, tedesco e francese, su iPhone, iPad, Smatphone and Tablet Android e Apple TV.
Ogni app un successo!
MarshmallowGames è una startup nata nel 2014 e si occupa esclusivamente di app educative per bambini. Sono passati da 3 a 10 collaboratori, in soli 2 anni: all’interno del team ci sono grafici, sviluppatori, pedagogisti, illustratori.
Tutte le app di MarshmallowGames sono caratterizzate dalla particolare cura riservata alla grafica e ai contenuti: risultano accattivanti, divertenti e piacevoli da giocare. E i numeri lo dimostrano!
La startup barese ha all’attivo già 8 app ed entro gennaio prevedono di lanciarne altre 3. Un team instancabile e giovanissimo, pronto a nuove “missioni nel sistema solare”.
Dove trovi la app: Apple Store e Google Store