Formatosi presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Bari, avvia la sua prima esperienza imprenditoriale all’età di 20 anni con un’azienda operante nel settore delle smart-card e dei sistemi di riconoscimento, partecipando attivamente al primo progetto di e-government italiano quello della “C.I.E. – carta d’identità elettronica”.
Nel corso degli anni ha maturato importanti esperienze in ambito digitale collaborando alla fase di startup di importanti aziende.
E’ stato project manager di un progetto di ricerca del MIUR, nell’ambito di “Smart Cities and Social Innovation” PON “Ricerca e Competitività” 2007-2013, denominato Pop-Hub.
Nel 2011 ha co-fondato Impact Hub Bari, innovativo spazio di co-working e incubatore d’idee e d’impresa, in cui attualmente si occupa di startup, innovazione e strategie di sviluppo.
Coordina dal 2012 Startup Weekend Bari, ormai alla sua sesta edizione, con l’obiettivo di farlo diventare un laboratorio permanente dedicato all’avvio d’impresa.
Nel 2016 è stato co-fondatore di Spazio Murat/Puglia Design Store, la prima spin-off di Impact Hub Bari.
Da sempre legato ai principi della sostenibilità, è convinto che sia arrivato il momento in cui il sistema economico debba fortemente contribuire a migliorare il mondo in cui viviamo, rivoluzionando il modo di gestire le imprese e i loro profitti.