Cosa sono gli Impact Hubs?
Da Amsterdam a Johannesburg, Singapore a San Francisco, Impact Hub è un network internazionale in costante crescita. Più di 15000 membri in oltre 80 Impact Hub aperti in tutto il mondo. Ogni singolo Impact Hub ha la propria community con i propri eventi e iniziative di innovazione sociale. L’obiettivo è far si che aumenti sempre più la collaborazione e le relazioni tra gli Impact Hub del mondo.

Un network pieno di opportunità, che ha fatto propri, elementi di incubatori, acceleratori d’impresa, e centri di innovazione.
Eventi
Partecipa ai nostri Eventi
Resta aggiornato sugli eventi in programma ad Impact Hub Bari o proponici un’idea di evento da organizzare nel nostro spazio.

 
Community
Fai nuove connessioni
Impact Hub è un network di oltre 7000 professionisti provenienti dagli oltre 40 Spazi in tutto il mondo. Entra a far parte anche tu della nostra community.

Luca Pellegrino

Luca Pellegrino

Oggi sono considerato da molti, per risultati ottenuti e premi internazionali conseguiti, uno dei maggiori esperti in Italia …

Learn more

×

Luca Pellegrino

Luca Pellegrino

Oggi sono considerato da molti, per risultati ottenuti e premi internazionali conseguiti, uno dei maggiori esperti in Italia in materia di Marketing Referenziale.
La mia professionalità si rivolge prevalentemente verso due ambiti: la creazione di comunità di imprenditori e professionisti che desiderano sviluppare i temi connessi con il Marketing Referenziale nell’area di Bari e la formazione nell’ambito del Marketing Relazionale Strategico.
Le mie competenze sono frutto di numerosi qualificati studi in Italia e in USA. Possiedo tutte le certificazioni internazionali e le abilitazioni per poter svolgere con competenza e profitto i corsi sul Marketing Relazionale Strategico.
In BNI Italia (BNI – Business Network International – è la più vasta organizzazione di scambio referenze al mondo che conta oggi oltre 270.000 Membri nel globo e oltre 10.000 in Italia) ricopro il ruolo di Executive Director BNI nella Region BNI Bologna Ferrara, di Assistant Director nella Region BNI Torino e da gennaio 2020 mi occupo con passione dello sviluppo di BNI a Bari.
Sono autore del libro “Da 99 a 100 – Storie di Membri BNI di successo”, una raccolta di testimonianze di Membri BNI di successo dell’area di Bologna.
Inoltre, sono l’ideatore ed editore di una vasta serie di rubriche di video interviste pubblicate sulla mia pagina Facebook, sul mio canale YouTube e sul mio profilo LinkedIn, in materia di scambio di referenze e storie di successo di clienti BNI e non.

Percorso professionale: Laurea in informatica, master in privacy e trattamento dei dati, esperienza in varie regioni d’Italia e all’estero.
Cosa vorresti trovare all’interno di Impact Hub Bari: Creazione di relazioni di fiducia per ampliare il network delle conoscenze e offrire nuove opportunità di business
Cosa pensi di offrire alla community: Connessioni con una rete di oltre 270.000 imprenditori e professionisti in 5 Continenti e 73 diversi Paesi.

Sito Web: www.lucapellegrino.it

Iliad

Iliad Italia Spa

Iliad è un operatore economico di telefonia mobile italiano, parte del gruppo francese Iliad.
Con Iliad è tutto chia…

Learn more

×

Iliad

Iliad Italia Spa

Iliad è un operatore economico di telefonia mobile italiano, parte del gruppo francese Iliad.
Con Iliad è tutto chiaro, semplice e diretto.

La trasparenza è il nostro mantra!
#RivoluzioneIliad

Web site Iliad

Bepa Italia

BEPA ITALIA | Consulenza e Sviluppo Prodotto

Di cosa ci occupiamo: Ci occupiamo di consulenza aziendale per aziende nel settore accessori moda e di sviluppo e industriali…

Learn more

×

Bepa Italia

BEPA ITALIA | Consulenza e Sviluppo Prodotto

Di cosa ci occupiamo: Ci occupiamo di consulenza aziendale per aziende nel settore accessori moda e di sviluppo e industrializzazione prodotto.
Percorso professionale: Esperienza decennale nel settore di competenza
Cosa pensare di offrire alla community: Possiamo offrire la nostra esperienza

Email Bepa Italia

Fabio Iori

Ingegnere Civile

Di cosa mi occupo: Progettazione strutture metalliche, controlli non distruttivi, sicurezza sui luoghi di lavoro
Perco…

Learn more

×

Fabio Iori

Ingegnere Civile

Di cosa mi occupo: Progettazione strutture metalliche, controlli non distruttivi, sicurezza sui luoghi di lavoro
Percorso professionale: Ingegnere civile, ricerca universitaria, esperienza all’estero.
Cosa vorresti trovare all’interno di Impact Hub Bari: Collaborazioni con altri professionisti del mio settore e soprattutto contatti che possano aiutarmi ad ampliare le mie conoscenze
Cosa pensi di offrire alla community: Esperienza nel campo della progettazione e del mio settore.

Email Fabio Iori

Blog
Storie da Impact HubNews dal mondo Impact Hub. Programmi, iniziative e storie raccontate da chi fa parte del Network. 

Prenota uno spazio
Lo spazio perfetto per il tuo evento
Impact Hub Bari è uno spazio di 1.600 mq distribuiti su un unico livello: è composto da un grande open space che comprende la zona di Coworking, una sala relax e la zona pranzo.
Ci sono poi due Sale Riunioni, il Giardino, la Cucina, la Biblioteca (una zona per presentare libri e organizzare piccoli eventi culturali), una grande Sala Eventi e la Sala Pose.
Servizi aggiuntivi: Catering, Servizio Accoglienza, Streaming Video, Connessione a Banda Larga, Implementazioni audio/video/luci, Ufficio Stampa, Grafica e Stampa, Allestimenti personalizzati.
Contattaci per saperne di più

 
Homepage Book Space callout