PROMO ESTIVA IMPERDIBILE!
12 Maggio 2022 - monica_delvecchio

Sogni un circuito internazionale per la tua impresa?

Cerchi uno spazio di lavoro che stimoli la concentrazione e la collaborazione?

Vorresti un ufficio comodo e organizzato?

Impact Hub Bari è lo spazio di coworking che fa per te!

Scopri la nostra Promo Summer e scegli Impact Hub Bari: 3 mesi di membership al prezzo di 2!

Imperdibile promo in vista dell’estate: la promo è valida solo per le prime 3 persone che sottoscriveranno una nuova membership Hub Unlimited entro il 31 maggio.

3 mesi di membership al prezzo di 2 per i mesi di giugno, luglio e agosto.

La promo Hub Unlimited è l’ideale per persone e aziende che vogliono usufruire di uno spazio fisso dove svolgere il proprio lavoro, e dove poter interagire con altre persone e collaborare.

La Hub Unlimited permette di accedere allo spazio di lavoro illimitatamente, usufruire della rete wifi, della casella posta, della cucina e della zona relax interna ed esterna; e ti dà la possibilità di avere qui ad Impact Hub Bari, la tua sede legale ed operativa. 

Entra a far parte del network internazionale di Impact Hub!

Un network pieno di giovani professionisti dell’IT, del marketing, della comunicazione e dell’organizzazione eventi, dove ogni giorno crescono start up innovative e nuovi progetti di collaborazione tra professionisti di settori diversi. Tutto questo all’interno di un open space comodo, bello e organizzato, sito in uno dei punti più strategici di Bari, la Fiera del Levante e a due passi dal mare. Scopri cosa pensano di noi alcuni dei nostri hubbers al seguente articolo

Non perdere questa occasione di entrare nel mondo di Impact Hub Bari!

Compila il form in basso (nella sezione “scrivici”) e richiedi la tua Promo Summer o fissa un appuntamento gratuito per visitare il nostro spazio scrivendo a [email protected]