Stage in Impact Hub Bari: Operation Host
30 Giugno 2021 - impacthubbari

Stage in Impact Hub Bari

Impact Hub Bari é uno spazio di coworking per imprenditori e liberi professionisti che scelgono di lavorare in uno spazio bello, innovativo e dinamico. Impact Hub Bari é anche uno spazio per eventi, un luogo in cui networking e scambio di competenze permettono la crescita e lo sviluppo di progetti innovativi. Impact Hub Bari é un catalizzatore di relazioni e progettualità dove persone di diversa estrazione professionale – dalle industrie creative al mondo del no profit – vengono a lavorare, incontrarsi, imparare e collaborare.

Impact Hub Bari è parte di una rete internazionale di centri per l’innovazione sociale che si pone l’obiettivo di ispirare e sostenere il percorso di innovatori e imprenditori sociali che vogliono costruire un mondo radicalmente migliore. 

 

Cosa stiamo costruendo ad Impact Hub Bari con il nostro hosting team

Siamo prima di tutto una community. Il lavoro come Operation Host sará di accogliere i membri e gli ospiti esterni, cosí come faresti a casa tua, facendoli sentire accolti e speciali, di creare insieme a loro le condizioni per la collaborazione e anche di prenderti cura dello spazio di lavoro.

Chi cerchiamo:

  • Una persona che abbia conoscenza del contesto di riferimento: innovazione sociale, startup ed incubazione.
  • Una persona che conosca le basi del pacchetto office, internet.
  • Una persona dinamica, solare, paziente e con un forte senso dell’umorismo.

Dettagli

Stage: Operation Host

Data inizio: Luglio 2021

Luogo dello stage: Impact Hub Bari

Etá massima: 30 anni

Per candidarsi inviare il proprio curriculum e lettera motivazionale a [email protected] con l’oggetto “Candidatura Stage Impact Hub Bari”.

Scarica QUI la tua candidatura come Operation Host!