Puglia Design Store ed Impact Hub Bari insieme a sostegno dell’artigianato pugliese
22 Dicembre 2020 - impacthubbari

Ottime notizie!

Per questo Natale abbiamo pensato ad un regalo per i nostri Hubbers con l’obiettivo di supportare l’economia dei locale, legata ai designer e agli artigiani che giorno dopo giorno lavorano secondo i valori della sostenibilità, creando sviluppo e impatto positivo sul territorio.

Ecco che in quest’ottica per tutti i nostri hubbers, abbiamo una fantastica opportunità!

In cosa consiste? Uno sconto del 10% su tutti i prodotti di design e artigianato disponibili all’interno del Puglia Design Store.

Ti basterà recarti in store a Piazza del Ferrarese per scegliere cosa acquistare e avere diritto al tuo sconto.

Per informazioni scrivi a [email protected] oppure a [email protected]

A Natale noi supportiamo il nostro territorio. E tu?

 

Conosci il Puglia Design Store? 

Si tratta di un innovativo progetto di valorizzazione del design pugliese attraverso un dispositivo commerciale, il Puglia Design Store, un negozio che propone un’ampia selezione di oggetti di ricerca, realizzati da designer artigiani del territorio. I prodotti in vendita, dai manufatti unici agli arredi, rappresentano il meglio della produzione regionale, unendo antiche tecniche artigianali alla progettazione contemporanea. Nato grazie al contributo di Regione Puglia e Comune di Bari, il Puglia Design Store fa parte del progetto di sviluppo del futuro Polo per l’arte e la cultura contemporanea della Città, insieme all’ex Teatro Margherita e all’ex Mercato del pesce.