Lo Smart Working si tinge d’azzurro a due passi dal mare
29 Maggio 2020 - Gigi

Con la Promo Summer Desk lavorare sarà tutta un’altra storia

 

In questi ultimi anni il mondo del lavoro ha subito numerose innovazioni e lo Smart Working è il nuovo sistema adottato da molte imprese

I dati a favore dello Smart working sono ben evidenziabili in una ricerca condotta da uno studio di Stanford: chi lavora da remoto è il 13% più produttivo rispetto a chi lavora in un normale ufficio.

Hai mai immaginato di vivere la tua pausa lavoro, in riva al mare con un buon caffè e i tuoi colleghi?

 

Impact Hub Bari, situato all’interno della Fiera del Levante, offre uno scenario lavorativo stimolante con la sua meravigliosa vicinanza al mare.

Impact Hub Bari lancia Summer Desk una promozione che permette di scoprire a pieno il mondo degli spazi coworking e aver maggior flessibilità oraria durante le ore lavorative:

attivando due mesi di postazione entro il 30 Giugno 2020, il terzo mese te lo offriamo noi!*

Lavorare nei pressi del mare è un toccasana per il corpo e la mente: un’ottima fonte per ricaricare le energie e affrontare una giornata lavorativa con più vitalità rispetto ad un semplice ufficio.

La nostra posizione offre un panorama mozzafiato accompagnato dal caloroso sole del Sud, che scalda l’animo e ravviva l’umore e il benessere psicofisico anche nelle giornata più frenetiche.

Lavorare ad Impact Hub Bari ha svariati benefici:

  • Un ambiente stimolante in cui interfacciarsi con i più svariati settori del mondo del lavoro innovativo
  • Un’occasione per creare nuove partnership
  • La possibilità di entrare in un networking con oltre 2000 membri
  • Un modo per conoscere nuove persone e stringere delle amicizie
  • Un luogo dove dar vita alle tue idee e alla tua creatività.

Impact Hub Bari è uno spazio dedicato ai professionisti che decidono di immergersi in un mondo cucito su misura per tutte le imprese che vogliono rigenerare e reinventare il proprio concept.

Impact Hub Bari profuma di mare, di sole, di persone accoglienti, aspetti tipici di una terra come il Sud che lascia nel cuore emozioni indimenticabili.

 

 *promo valida solo per free desk