Condividi
  •  
  •  
  •  

Impact Hub Bari è alla ricerca di un/una Consulente Comunicazione con doti organizzative, relazionali e comunicative.

Impact Hub Bari è un centro per l’innovazione sociale, parte dell’omonima rete internazionale di Impact Hubs che si pongono l’obiettivo di ispirare e sostenere il percorso di innovatori e imprenditori sociali che vogliono costruire un mondo radicalmente migliore. È un catalizzatore di relazioni e progettualità dove persone di diversa estrazione professionale – dalle industrie creative al mondo del no profit – vengono a lavorare, incontrarsi, imparare e collaborare.

Impact Hub Bari ha aperto le porte nell’Ottobre 2012, conta oggi più di 150 membri e vive delle energie e dell’impegno del suo Management & Hosting Team.

Chi stiamo cercando
Un collaboratore giovane (non oltre 32 anni) che prenderà in incarico la consulenza per la comunicazione di un progetto sperimentale legato ad Impact Hub Bari.

Comunicazione del progetto di Impact Hub Bari
– creazione e gestione del piano editoriale.
– creazione di materiali di comunicazione ad hoc relativi agli eventi legati al progetto e alla sua programmazione.
– social media e campagne promozionali (principalmente Facebook).
– sito web, inclusa la redazione di contenuti capaci di raccontare il programma e le sue attività.
– gestione del rapporto con i media, inclusa la creazione, l’aggiornamento e la manutenzione del database di giornalisti, blogger e opinion leader legati al mondo dell’innovazione e dell’imprenditoria.
– attività di ufficio stampa.

Scarica qui HUB_Candidatura Consulente Comunicazione

Per candidarsi inviare il proprio curriculum e lettera motivazionale a host@hubbari.net con l’oggetto “Candidatura Responsabile Comunicazione”.

I CV non accompagnati da lettera motivazionale non saranno presi in considerazione.

Impact Hub Bari