Avviso per la selezione di proposte progettuali nell’ambito di inPuglia365 estate!
24 Luglio 2017 - Impact Hub Bari

L’Agenzia Pugliapromozione intende programmare per i mesi di agosto e settembre 2017, e comunque sino all’1 ottobre 2017, attività di fruizione turistica nelle località dell’entroterra regionale che non sono interessate dai flussi turistici connessi al mare.

 

COSA FINANZIA LA MISURA
L’avviso selezione proposte progettuali articolate secondo un cronoprogramma dettagliato che preveda lo svolgimento delle attività per almeno n. 1 week- end (sabato e domenica) nei mesi di agosto e settembre, e comunque sino all’1 ottobre 2017.

 

CONTRIBUTO
Ogni proposta progettuale potrà prevedere un importo massimo di € 13.000,00.

 

– DESTINATARI
Sono ammessi a presentare proposte progettuali i soggetti privati impegnati a vario titolo nel campo della valorizzazione turistica e culturale del territorio, costituiti in qualsivoglia forma giuridica, singola o associata, ossia: imprese individuali, società, consorzi, società cooperative, fondazioni, associazioni, enti no profit.

 

SCADENZA
Le proposte progettuali dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 29 luglio 2017.

 

COME CANDIDARSI?
Tutte le informazioni e gli allegati per candidarsi li trovate cliccando qui.

 

HAI UN’IDEA? HAI UNA STARTUP? VIENI A LAVORARE IN COWORKING!

Diventa membro di Impact Hub e potrai usufruire gratuitamente di una consulenza fiscale e contabile, potrai lavorare in un ambiente innovativo ed incontrare altri startupper con cui fare network!

Scrivici a [email protected] o vienici a trovare!