Start Cup Puglia 2017
3 Luglio 2017 - Impact Hub Bari

Start Cup Puglia 2017 premia le nuove iniziative imprenditoriali regionali ad alto contenuto di conoscenza nei settori: Life science; ICT; Cleantech & Energy; Industrial.

L’avviso è promosso da ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, in collaborazione con Regione Puglia  e PNI – Premio Nazionale per l’Innovazione, ed è articolato in due fasi: “Dall’idea al Business Plan” e “Gara dei Business Plan”.

Nella prima fase, dal 26 aprile al 19 giugno, è  possibile candidare le idee di business e perfezionarle durante alcuni incontri di accompagnamento.

Nella seconda fase, 26 aprile al 14 luglio,  è possibile candidare i Business Plan alla competizione attraverso il form dedicato.

Sono ammesse alla Business Competition i progetti d’impresa presentati da: persone singole; team informali, composti da due o più componenti, che intendano avviare in Puglia un’impresa innovativa e imprese innovative, che siano state costituite dopo il 1° Gennaio 2017, o già costituite nel 2016, ma che abbiano dichiarato l’inizio delle attività in una data posteriore al 1° Gennaio 2017.

Alla fine del periodo di candidatura, la Giuria di esperti selezionerà una short list di business plan che parteciperanno al Boot Camp e si affronteranno in una pitch session nel corso della finale della Start Cup, in programma il 26 ottobre 2017.

Per leggere l’intero regolamento date uno sguardo al sito Start Cup Puglia.

 

  • Come candidarsi? 

    Per inviare la propria candidatura è necessario essere registrati al portale SistemaPuglia.
    Al termine della registrazione, fornire le proprie credenziali (login e password) nell’area Riservata per accedere al form di inserimento delle candidature.

    Sarà possibile presentare le domande di partecipazione al concorso dalle ore 12.00 del giorno 26 Aprile 2017 fino alle ore 12.00 del giorno 14 Luglio 2017.

    Nella sezione Documenti è disponibile il Manuale Utente relativo all”utilizzo della procedura telematica per la domanda di partecipazione alla “Start Cup Puglia” – Edizione 2017.

    Attenzione! Sarà possibile creare e convalidare le domande entro le ore 12.00 del giorno 14 Luglio 2017.

    Per creare una nuova pratica, cliccare su Clicca Qui nel Riquadro A – Nuova Pratica.
    Per poter proseguire una pratica già iniziata, inserire il Codice Pratica nel sottostante Riquadro – Cerca Pratica.

    Per richiedere informazioni e chiarimenti circa la presentazione delle istanze e le relative modalità riportate nell’avviso o per richiedere informazioni sulla procedura telematica, utilizzare il servizio Richiedi Info e Supporto Tecnico.