MarshmallowGames lancia l’app Cosmolander ed è subito un successo.
19 Ottobre 2016 - Impact Hub Bari

La Apple ha deciso di metterla in primo piano sul suo store, in 27 paesi nel mondo.

In Italia è risultata prima tra le app educative e per bambini, per IOS.

In soli 3 giorni, più di 1000 download.

Questi sono solo alcuni dei risultati già ottenuti da Cosmolander, la nuova app lanciata dai nostri hubber MarshmallowGames.

icona_cosmolander

Ma cos’è Cosmolander? Perché questi ottimi risultati?

Il nome per intero recita “Cosmolander – Missioni nel sistema solare”: quasi tutti i bambini amano lo spazio e l’astronomia, questa nuova app offre loro proprio la possibilità di fare un viaggio educativo interstellare senza precedenti. È consigliata per bimbi dai 6 anni in su. Costa soltanto 2,99 euro.

Con Cosmolander si possono apprendere curiosità ed informazioni riguardo l’intero sistema solare attraverso un viaggio interplanetario. Quindi ci si diverte e si impara; ai bambini piace, ma anche gli adulti sono contenti di mettere alla prova le loro conoscenze sull’argomento.

All’interno della app ci sono ben 9 pianeti da scoprire e studiare, 36 sezioni dedicate al loro approfondimento (struttura, dimensioni, clima, satelliti, curiosità, viaggi e scoperte), 9 missioni da compiere, tanti quiz per testare le conoscenze acquisite attraverso l’app. E, soprattutto, nessuna pubblicità!

Cosmolander si può giocare in tante lingue e su diversi dispositivi: inglese, spagnolo, italiano, portoghese, tedesco e francese, su iPhone, iPad, Smatphone and Tablet Android e Apple TV.

Ogni app un successo!

MarshmallowGames è una startup nata nel 2014 e si occupa esclusivamente di app educative per bambini. Sono passati da 3 a 10 collaboratori, in soli 2 anni: all’interno del team ci sono grafici, sviluppatori, pedagogisti, illustratori.

Tutte le app di MarshmallowGames sono caratterizzate dalla particolare cura riservata alla grafica e ai contenuti: risultano accattivanti, divertenti e piacevoli da giocare. E i numeri lo dimostrano!

La startup barese ha all’attivo già 8 app ed entro gennaio prevedono di lanciarne altre 3. Un team instancabile e giovanissimo, pronto a nuove “missioni nel sistema solare”.

Dove trovi la app: Apple Store e Google Store