Nastro Azzurro ti porta lontano con Impact Hub
6 Luglio 2016 - Impact Hub Bari

Cosa trasforma una buona idea in una IDEA BUONA?

Nastro Azzurro ha intenzione di scoprirlo, insieme alla rete degli Impact Hub italiani.

Nastro azzurro – ti porta lontano è il programma che ricerca talenti emergenti italiani per connettere il loro potenziale con quello di persone e partner che possano renderlo concreto. In collaborazione con Impact Hub lancia una speciale call dedicata alla sostenibilità: se hai un progetto innovativo per la riduzione degli sprechi e il recupero dei materiali, la tua potrebbe essere l’idea vincente!

Lo scopo della Call for Ideas è quello di scegliere una proposta caratterizzata da un forte impatto sociale, che possa trasformarsi in un’azienda impegnata nella riduzione degli sprechi, per recuperare, utilizzare nuovamente e quindi diminuire l’uso di vetro, allumino, carta, plastica o materiale organico.

Tra tutte le proposte pervenute, ne verranno scelte 3 che potranno prendere parte a una formazione di 2 mesi in uno degli Impact Hub d’Italia. Terminata questa prima fase, uno solo dei progetti vincerà un periodo di accelerazione di 5 mesi e 5000 euro da destinare al lancio del prodotto o alla sua prototipazione. 

Qual è il tuo progetto innovativo? Presentalo entro il 26 luglio.