Stage in Impact Hub Bari: diventa Community Host
4 Aprile 2016 - Impact Hub Bari

Stage in Impact Hub Bari

Impact Hub Bari é uno spazio di coworking per imprenditori e liberi professionisti che scelgono di lavorare in uno spazio bello, innovativo e dinamico. Impact Hub Bari é anche uno spazio per eventi, un luogo in cui networking e scambio di competenze permettono la crescita e lo sviluppo di progetti innovativi. Impact Hub Bari é un catalizzatore di relazioni e progettualità dove persone di diversa estrazione professionale – dalle industrie creative al mondo del no profit – vengono a lavorare, incontrarsi, imparare e collaborare.

Impact Hub Bari è parte di una rete internazionale di centri per l’innovazione sociale che si pone l’obiettivo di ispirare e sostenere il percorso di innovatori e imprenditori sociali che vogliono costruire un mondo radicalmente migliore. 

L’opportunità

Impact Hub Bari si trova all’interno della Fiera del Levante di Bari, é una community composta da circa 140 persone e per venire incontro al consolidamento dell’esperienza dell’organizzazione, è alla ricerca di uno stagista con forti doti relazionali e comunicative oltre che un dimostrato interesse nei confronti del mondo dell’innovazione e imprenditoria sociale.

Cosa stiamo costruendo ad Impact Hub Bari con il nostro hosting team

Siamo prima di tutto una membership community. Il tuo lavoro come host sará di accogliere i membri e gli ospiti esterni, cosí come faresti a casa tua, facendoli sentire accolti e speciali, e di creare insieme a loro le condizioni per la collaborazione.

Chi cerchiamo:

  • Una persona che abbia conoscenza del contesto di riferimento: innovazione sociale, startup ed incubazione.
  • Una persona che conosca le basi del pacchetto office, internet.
  • Una persona dinamica, solare, paziente e con un forte senso dell’umorismo.

Dettagli

Tipo di contratto: Stage full time

Data inizio: Aprile 2016

Luogo dello stage: Impact Hub Bari

Etá massima: 30 anni

Per candidarsi inviare il proprio curriculum e lettera motivazionale a [email protected] con l’oggetto “Candidatura Stage Impact Hub Bari”.