Impact Hub Bari – Gli eventi di dicembre 2015
2 Dicembre 2015 - Impact Hub Bari

Gli eventi di Dicembre 2015 di Impact Hub Bari

Innovazione sociale, Start-up e la Festa di Natale

Abbiamo pensato a un Dicembre ricco di eventi, per celebrare un mese che è da sempre sinonimo di festa e regali.

In questi primi giorni ospitiamo il programma formativo Up to Youth per l’imprenditoria giovanile. Proseguiremo all’insegna della tecnologia con GaranziaHack!, l’Hackathon pensato da Garanzia Giovani.

Non mancherà l‘innovazione sociale, durante il Puglia Capitale Sociale Camp e l’auto-realizzazione dell’#AuthenticallyYouTour. Ci sarà anche spazio per le consulenze fiscali e un incontro su bandi e finanziamenti. E per tutti gli Hubbers, l’immancabile appuntamento con la Festa di Natale.

Ecco tutti gli eventi di dicembre 2015

 

Domenica 20 dicembre: la festa di Natale di Impact Hub Bari!

Basso impatto ambientale, condivisione e networking: i valori della quotidianità di ogni Hubber saranno presenti anche durante la divertentissima Festa di Natale, riservata a tutti i membri della community!

 

1/2/3 dicembre – h 18:30

Come passare da un’idea a un’impresa? UP TO YOUTH!, progetto formativo per under 35: formazione di gruppo, consulenza individuale, accompagnamento all’impresa.

 

4 dicembre – h 18:30

GaranziaHack! La prima Hackathon distribuita in tutta Italia, rivolta a giovani tra i 15 e i 29 anni che hanno aderito a Garanzia Giovani.

 

11 dicembre – h 18:30

#AuthenticallyYouTour – 7 step per esprimere te stesso. Con la nutrizionista, life & health coach Valentina Pacelli.

 

11/12 dicembre – h 10:00

Puglia Capitale Sociale Camp: un programma fittissimo di seminari, convegni, presentazioni e lecture che raccontano il capitale sociale della nostra regione.

 

16 dicembre – h 18:30

Call Club: appuntamento con il servizio di Impact Hub Bari che ti informa sui bandi e le gare di tuo interesse, suddivisi per categorie.

 

Consulenza fiscale e contabile gratuita per tutto il mese di dicembre

Previo appuntamento, gli hubbers hanno la possibilità, ogni giovedì mattina, di usufruire di una consulenza gratuita per risolvere dubbi e perplessità sul mondo della contabilità, del fisco e delle agevolazioni.

 

Le promozioni sulle membership 2015 di Impact Hub Bari

Non dimenticate le promozioni sulle membership di Impact Hub Bari: sono attive fino alla fine di dicembre 2015! Prenotate subito un incontro per diventare membri della Community più innovativa della città.

Feste di Natale

Stai pensando ad una festa di Natale originale? Impact hub Bari è il posto ideale per chi vuole organizzare un evento coinvolgente e indimenticabile. Non ti proponiamo soltanto una location, ma ogni tipo di suggerimento per trasformare le tue idee in realtà!

 

Idea Regalo: le TAZZE di Impact Hub Bari

Ti serve un’idea per i regali di Natale? Ecco le tazze di Impact Hub Bari. È possibile prenotarle via mail a [email protected]

Tazze Impact Hub Bari

 

Contattaci a [email protected]

IMPACT HUB Bari

Via Volga c/o PAd. 129 Fiera del Levante
70123 Bari
080/9904680