Impact Hub Bari cerca un/una Communication Host
20 Ottobre 2015 - Impact Hub Bari

Impact Hub Bari è alla ricerca di un/una Communication Host con doti organizzative, relazionali e comunicative.

Il candidato è una persona giovane (non oltre 30 anni) e si occuperà della comunicazione di Impact Hub Bari sia all’interno della community che verso l’esterno, coordinandosi con il Management e Hosting Team e con il network italiano e internazionale.

Impact Hub Bari è un centro per l’innovazione sociale, parte dell’omonima rete internazionale di Impact Hubs che si pongono l’obiettivo di ispirare e sostenere il percorso di innovatori e imprenditori sociali che vogliono costruire un mondo radicalmente migliore. È un catalizzatore di relazioni e progettualità dove persone di diversa estrazione professionale – dalle industrie creative al mondo del no profit – vengono a lavorare, incontrarsi, imparare e collaborare.

Impact Hub Bari ha aperto le porte nell’Ottobre 2012, conta oggi più di 150 membri e vive delle energie e dell’impegno del suo Management & Hosting Team.

Scarica qui HUB_Candidatura Communication Host.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum e lettera motivazionale a [email protected] con l’oggetto “Candidatura Communication Host”.

I CV non accompagnati da lettera motivazionale non saranno presi in considerazione.