Impact Hub Bari: coworking e innovazione in Fiera del Levante
31 Agosto 2015 - Impact Hub Bari

Hub in Fiera 2015: la community si prepara alla Campionaria

Il padiglione 129 della Fiera del Levante è dedicato al coworking e all’innovazione in maniera permanente

Durante l’anno il quartiere fieristico di Bari ospita circa trenta manifestazioni internazionali tra esposizioni, congressi ed eventi legati al mondo dello spettacolo e della cultura. Uno dei padiglioni della Fiera ospita in maniera permanente la più grande community nazionale di coworking e innovazione sociale: Impact Hub Bari.

A partire dal 12 settembre e fino al 20 settembre 2015 avrà luogo per la 79^ edizione della manifestazione principale della Fiera: la famosa “Campionaria di settembre” che, negli ultimi anni, ha richiamato fino a oltre un milione di visitatori e circa duemila espositori, nazionali ed esteri.

Quella della Campionaria è un’occasione per visitare i nostri spazi e scoprire il coworking nella sua accezione più pura. Professionisti, agenzie, free lance, società, startup, innovatori e persone che vogliono avere un impatto positivo sul mondo trovano in Hub il loro spazio di ispirazione e lavoro. Non solo: l’aspetto principale del network internazionale Hub è la rete di professionisti che lo caratterizza. Quotidianamente, infatti, in Hub nascono relazioni, collaborazioni, associazioni e progetti. A dimostrazione che il coworking non è solo un nuovo modo di concepire lo spazio di lavoro.

Se volete vivere la vostra prima Hub Experience, entrare a far parte della nostra community, programmare l’utilizzo di uno spazio di lavoro o semplicemente capire di cosa si tratta, vi aspettiamo durante la Fiera del Levante nel padiglione n. 129 (alle spalle di Eataly). Intanto, date un’occhiata alle nostre membership.

Per vivere un’esperienza più approfondita, è obbligatorio richiedere un appuntamento con uno degli Host scrivendo ad [email protected].