Gaetano Giordano
1 Giugno 2015 - Impact Hub Bari

Gaetano Giordano | Fotografia di moda e pubblicitaria

Laureato in Conservazione dei Beni Culturali, Gaetano Giordano è un artista pugliese che ha coltivato la fotografia per passione partecipando a mostre espositive, locali e nazionali. Dopo il conseguimento della laurea, a causa delle scarse possibilità nel settore artistico, è entrato a far parte di un’azienda di famiglia, dove si occupava di amministrazione e gestione del personale: un posto sicuro, ma per lui infelice.

Gaetano ha così abbandonato il lavoro e ha stravolto la sua vita, rischiando e cominciando a fare il fotografo. Una scelta più che opportuna, considerato che oggi è uno dei fotografi più richiesti sul territorio. Fa dello studio delle Belle Arti uno strumento in più per dare uno spessore emozionale ed estetico alle sue immagini. Autodidatta convinto, ha elaborato una sua personale ricerca stilistica. Nel 2010 ha scoperto il fascino del mondo fashion che diventerà parte integrante del suo lavoro. Gaetano è freelance e possiede un portfolio clienti in tutta Italia.

Un fotografo ad Impact Hub Bari

“Sono entrato in Hub perchè incuriosito dal ‘caos’ creativo che ne sarebbe derivato e perchè non mi piace lavorare da solo. Sino ad ora l’esperienza si sta rivelando  molto positiva, essere qui mi rallegra e mi stimola”.

Gaetano, inoltre, può usufruire della sala pose di 100 mq e personalizzarla a seconda delle esigenze dei suoi clienti e della sua ispirazione.

Spazio sala pose Impact Hub Bari

I Servizi di Gaetano Giordano

  • Fotografia di moda
  • Fotografia pubblicitaria
  • Advertising
  • Look Book

Collaborazioni con altri Hubbers

Per contattare Gaetano Giordano[email protected] 

349/4055213