Impact Hub Bari e Multicinema Galleria: la partnership
14 Gennaio 2015 - Impact Hub Bari

Impact Hub Bari e Multicinema Galleria: una partnership innovativa

La community di Coworking ed Eventi più grande della Puglia e il Multicinema più dinamico della città di Bari cominciano un percorso insieme all’insegna della Cultura e dell’Innovazione.

Le due realtà insieme diventano un vero e proprio punto di riferimento per l’innovazione della Città di Bari. Con l’avvio di una collaborazione e partendo dai concetti di sostenibilità sociale e innovazione, infatti, intendono favorire la promozione della cultura e del dialogo tra tutti gli attori dei processi dell’impresa culturale.

L’intesa tra le due realtà nasce sulla base di una visione condivisa: favorire la diffusione della cultura, la sostenibilità sociale e l’innovazione, fattori indispensabili per la crescita della città.

Il team di Impact Hub Bari crede fortemente nel potere della cultura cinematografica nell’ambito nell’innovazione: i contenuti ispirano, facilitano e stimolano la creatività. Il percorso delle idee e dei progetti può quindi cominciare in una sala cinematografica e trovare realizzazione in uno spazio di coworking che faciliti e promuova iniziative innovative. E viceversa.

In cosa consiste la collaborazione tra Impact Hub Bari e il Multicinema Galleria?

Entrambe le realtà mettono a disposizione il proprio patrimonio di competenze per l’organizzazione di iniziative e progetti condivisi. Inoltre, promozioni, eventi e scontistica per gli utenti possono contribuire allo scopo comune di Impact Hub Bari e Multicinema Galleria che si sono impegnati per supportare i professionisti e gli appassionati di cultura che conoscono bene il potenziale del connubio tra l’innovazione e i contenuti di valore.

Con l’avvio della partnership, Impact Hub Bari e Multicinema Galleria hanno fondato le basi per rappresentare un vero e proprio punto di riferimento per l’innovazione della città di Bari.

 

Multicinema Galleria partner

REDbariDG

  

Impact Hub Bari

viale Volga c/o Fiera del Levante

70123 Bari

080/9904680

[email protected]

 

Multicinema Galleria 

corso Italia, 15/17

70100 Bari

080/5214563

[email protected]