Impact Hub Bari – Gli eventi di dicembre 2014
4 Dicembre 2014 - Impact Hub Bari

Scopri gli eventi di dicembre 2014 e unisciti alla Community di Impact Hub Bari!

E’ arrivato anche per noi l’ultimo mese del 2014: gli eventi di dicembre rispecchiano un anno intero all’insegna dell’innovazione sociale e dell’ecosostenibilità. Unitevi a noi! Intanto, la Community di Impact Hub Bari si prepara alle feste natalizie imparando a confezionare cosmetici autoprodotti con prodotti biologici. Se volete farlo anche voi… “Spalmatevi di Natura” mercoledì 10 dicembre: basta un vasetto in plastica ed i vostri regali sono pronti!

Impact Hub Bari – Gli eventi di dicembre 2014

Vi siete persi gli eventi che abbiamo organizzato durante l’anno? Dalla musica alla cucina, dal benessere alle startup, ecco un riassunto degli appuntamenti più seguiti del 2014

Laboratorio di Eco-cosmesi, 10 dicembre 2014 ore 19

Regali di Natale fai da te ad Impact Hub Bari: autoproduzione di 4 cosmetici e degustazione di prodotti biologici in una sola serata! L’evento è aperto a tutti

“La natura ci ha dato tutto ciò di cui abbiamo bisogno”

Business Clinic – Europrogettazione, 11 dicembre ore 18,30

I partecipanti avranno la possibilità di apprendere nozioni relative alla stesura di progetti per accedere ai Fondi Europei. L’evento è aperto a tutti.

Impact Christmas – La festa degli Hubbers

Condivisione, basso impatto ambientale, coworking, networking, innovazione sociale: i principi appartenenti alla quotidianità di ogni Hubber sono imprescindibili anche durante la divertentissima Festa di Natale!

Consulenza fiscale e contabile gratuita per tutto il mese di dicembre

A dicembre i servizi di Impact Hub Bari si arricchiscono con una nuova opportunità per gli Hubbers: la consulenza gratuita all’interno dei nostri spazi di coworking

Le promozioni sulle membership di Impact Hub Bari

Non dimenticate le promozioni sulle membership di Impact Hub Bari: sono attive fino alla fine di dicembre 2014! Prenotate subito un incontro per diventare membri della Community più innovativa della città!

I partners di Impact Hub Bari: arriva Eataly

Impact Hub Bari è aperto a collaborazioni di diverso tipo con aziende locali e non, con l’obiettivo di migliorare la qualità dello spazio e dei servizi offerti, creare nuovi progetti trasversali, incubare idee innovative e promuovere la Social Innovation sul territorio. In quest’ottica, abbiamo stretto una nuova partnership con una grossa realtà del settore food: Eataly. Scoprite i nostri partners!

Contattaci a [email protected]

IMPACT HUB Bari

Via Volga c/o PAd. 129 Fiera del Levante
70123 Bari
080/9904680