Novembre 2014: gli eventi di Impact Hub Bari
10 Novembre 2014 - Impact Hub Bari

Novembre 2014: gli eventi di Impact Hub Bari all’insegna di una community che cresce

Chi fa parte della community di Impact Hub Bari sin dall’inizio (ormai 2 anni fa) e soprattutto chi frequenta lo spazio di coworking sa cosa significa vedere crescere progetti, numeri e persone. L’ingresso di nuovi hubbers professionali e desiderosi di migliorare la vita di tutti ne è la dimostrazione.

Questo mese il team accoglie molti nuovi hubbers e progetti che danno ulteriore valore alla community. E’ il motivo per cui il calendario degli eventi mette in primo piano la conoscenza dei nuovi membri attraverso la Speed Networking Night.

Ecco gli eventi che vi aspettano a novembre 2014 ad Impact Hub Bari

 

Martedì 11/giovedì 13 novembre 2014

Laboratorio dal Basso “Eco Host” – II edizione

Copertina evento Eco Host

Nuove prospettive per l’incoming turistico in Puglia: sostenibilità, accessibilità, e-tourism e turismo culinario. Non solo si rivolge agli operatori del settore turistico e sociale, ma anche a studenti universitari, guide ed accompagnatori turistici che vogliano formarsi e aggiornarsi sulle nuove prospettive.

 

 

 

Sabato 15 novembre 2014

Laboratorio dal basso “Sviluppare narrazioni transmediali: storytelling e produzione”

Laboratori dal basso - Storytelling e produzione ad Impact Hub Bari

 

Laboratori dal Basso (iniziativa dedicata ai giovani pugliesi che vogliono imparare a fare impresa secondo i principi di sostenibilità sociale, economica e ambientale) presenta la testimonianza di Marc Lepetit, esperto di strategia e contenuti transmediali.

 

 

Giovedì 20 novembre 2014

SPEED NETWORKING NIGHT 

Speed Networking Night ad Impact Hub Bari

 

L’evento più divertente e formativo del mese: ognuno dei partecipanti ha 5 minuti per presentarsi e discutere di temi comuni con quello che potrebbe diventare un partner in un progetto innovativo, prima di passare all’interlocutore successivo. Per partecipare occorre presentarsi possibilmente in orario con tanta voglia di condividere, raccontare e giocare con la vostra immaginazione. REGISTRATEVI ORA, è gratuito!

 

 

E ogni martedì e giovedì:
Bio&Sisto consegna ad Impact Hub Bari

 

La community di Impact Hub Bari, da sempre attenta alla sostenibilità e all’impatto ambientale, è anche un punto di consegna Bio&Sisto. Potete ordinare i loro prodotti biologici sul sito web e giungeranno qui in borse di juta.

 

 

Impact Pilates a Bari

Lezione di Pilates: feel better at work!

 

 

 

Vi aspettiamo ad Impact Hub Bari, padiglione n. 129 della Fiera del Levante, per tutti gli eventi di novembre 2014!