Scaff System e Officine Tamborrino per Braccialetti Rossi
27 Gennaio 2014 - Impact Hub Bari

Che cos’è Impact Hub Bari? Scopri la nostra community!

Domenica 26 gennaio 2014 alle ore 21.30 è andata in onda su Rai Uno la prima puntata di “Braccialetti  rossi”, una fiction girata interamente a Fasano con il contributo della Apulia Film Commission.

Officine Tamborrino, il nuovo marchio di Scaff System dedicato al design e all’arredamento metallico, ha contribuito all’allestimento di alcuni spazi per le riprese, con una selezione esclusiva dei propri complementi d’arredo per questo lavoro televisivo della Palomar (la stessa società che ha prodotto la serie “Il commissario Montalbano”).

Per la Puglia è un’altra conferma del ruolo vincente che può ritagliarsi come location per le produzioni cinematografiche e televisive di livello nazionale e internazionale.

Per l’impresa ostunese continua invece il rapporto privilegiato col mondo della cultura e delle produzioni artistiche del territorio, in un’ottica di sinergia e valorizzazione costante.

Diversi sono i concetti importanti che questo lavoro televisivo intende trasmettere, attraverso la narrazione delle storie di vita di alcuni ragazzi ricoverati in un ospedale pediatrico: la forza della speranza, la fiducia nei più giovani e nelle loro capacità di fronteggiare le difficoltà e le sfide della vita, che sono sempre dietro l’angolo per ognuno di noi e ad ogni età.