Condividi
  •  
  •  
  •  

A partire dal mese di Novembre, per i membri di Casa Netural e Impact Hub Bari, sarà possibile partecipare ad un’interessante iniziativa: sCAMBIAMOci

Casa Netural e Impact Hub Bari provano ad aprire un canale di collegamento privilegiato tra i territori della Puglia e della Basilicata, partendo proprio dai progetti e dalle iniziative dei propri “abitanti”. Sarà un’occasione per rafforzare le proprie reti e “sperimentare la scalabilità” di alcuni progetti su territori vicini e simili, non tanto per conformazione geografica e naturalistica, quanto culturale.
Due volte al mese (una a Matera e una a Bari) si organizzeranno degli “scambi di co-workers“: i rispettivi members potranno lavorare negli spazi di Impact Hub Bari e di Casa Netural, grazie all’organizzazione di un servizio di car-pooling. Un’occasione unica per creare incontri impensabili, scambiare storie ed imparare dai territori vicini.
Il primo scambio è previsto per il 13 novembre, data in cui i membri di Impact Hub Bari saranno a Casa Netural, mentre il 28 novembre sarà possibile partecipare al primo car-pooling di Casa Netural per andare a lavorare negli spazi del co-working barese.

Se sei di Impact Hub Bari puoi scrivere a info@hubbari.net e se sei di CasaNetural scrivi a casa@benetural.com