SmartHomeNOW: Partecipa alla 2° edizione!
7 Aprile 2017 - Impact Hub Bari

Il 15 giugno Impact Hub Bari ospiterà l’edizione 2017 di SmartHome Now, il punto di incontro per integrare prodotti, servizi e competenze per lo Smart Living.

Fornitori consolidati di tecnologiche o servizi, startup digitali e professionisti locali metteranno a disposizione propri prodotti, servizi o competenze per creare soluzioni innovative e nuovi modelli di business.
Insieme identificheremo nuovi modelli di business con filiere e tecnologie innovative.
L’obiettivo è sviluppare il mercato su larga scala.
Qualche esempio? L’Italia è tra i paesi con più condomini, turisti ospitati e incidenza di anziani: applicare soluzioni innovative (IoT, cloud, intelligenza artificiale) a questi mercati può migliorare la vita delle persone e creare allo stesso tempo nuovi posti di lavoro a livello locale.

Più di 600 aziende, progettisti, impiantisti, architetti, ingegneri, sviluppatori software e system integrators hanno partecipato alla prima edizione dello scorso anno, con tappe che hanno registrato sempre il tutto-esaurito: a Torino in Toolbox co-working e Arduino/Casa Jasmina, a Bologna in TIM WCap, a Milano durante la Disruptive Week e a Pisa presso il Polo Tecnologico. L’iniziativa nasce nel 2016 da una partnership tra DAIVAI srl, azienda creata per accelerare il mercato Smart Living sia in campo che online (daivai.com), e Innovability srl, organizzatore leader di convegni nel settore IT. Quest’anno anche Reed Exhibitions/

STRUMENTI APERTI
Durante gli eventi potrai sperimentare piattaforme di integrazione aperta, indipendenti e gratuite già usate in importanti soluzioni di mercato a livello internazionale e supportate dalle più estese community di sviluppatori open-source per Smart Home.
Potrai inoltre partecipare agli OpenLAB e alle dimostrazioni di soluzioni smart e cominciare subito a implementare soluzioni Smart Living nella tua area.

NETWORKING, FILIERE e COMMUNITY per SMART LIVING
Entra nella filiere che stiamo aggregando per introdurre nuovi servizi Smart Living nella tua area attraverso gli eventi SmartHomeNOW e altre nostre iniziative. Individua partner complementari e costruisci offerte vincenti per i tuoi clienti integrando le innovazioni (nuovi prodotti, servizi, cloud, analisi dati, finanziamento, etc) messe a disposizione dagli attori che incontrerai.

COME PARTECIPARE

L’evento è aperto a tutti gli impiantisti, progettisti, architetti, ingegneri, system integrators e sviluppatori operanti in questo settore.

La partecipazione agli eventi Smart Home NOW è gratuita per professionisti o imprese locali (progettisti, architetti, installatori, system integrator, sviluppatori, caregiver e operatori assistenziali) previa registrazione cliccando qui:

registrati

Per chi è interessato sarà possibile richiedere un attestato di partecipazione all’evento.

Sei un FORNITORE di Prodotti o Servizi per Smart Home / Smart Building e vuoi essere partner di questa iniziativa?

Segui questo link.  Per ulteriori dettagli se hai prodotti e servizi da includere in soluzioni Smart Living: VENDOR-INFO.