Lavoro: Marshmallow Games Bari cerca Game Developer Full-time
12 Gennaio 2016 - Impact Hub Bari

Marshmallow Games cerca Game Developer a Bari
Full-time

 

Chi Sono

Marshmallow Games srls è una startup in forte crescita nel settore del gaming per bambini. Il loro obiettivo è ambizioso: vogliono diventare uno dei punti di riferimento a livello mondiale nel settore delle app educative per bambini in età prescolare.

Sono giunti ad un momento di svolta, hanno chiuso un round di investimento e sono pronti a prendere la rincorsa. Attualmente il  team è formato da 7 persone ma contano di raddoppiare entro la fine dell’anno.

Sono un team giovane (età max 35 anni), dinamico e informale, ma allo stesso tempo preparato ed agguerrito.

Hanno sede a Bari presso Impact Hub, uno spazio di coworking in continua evoluzione.

Chi Cercano

Sono alla ricerca di uno sviluppatore da inserire nel loro team. Se sarai tu, li aiuterai a far crescere il loro motore di creazione di giochi, ovvero lo strumento che usano per sviluppare app e giochi sempre più avvincenti per i nostri utenti.

Lavorerai adottando metodologie di sviluppo Agile, utilizzando Unity 3D per lo sviluppo di un motore data-driven. Integrerai strumenti di analytics e API esterne per l’interazione con i social networks e con i server.

L’età non rappresenta un requisito, ma cercano una persona motivata che abbia passione per l’innovazione ed il mondo digital. Per questo valutano sia profili Senior che Junior, qualunque cosa questo voglia dire e, ovviamente, compenso e ruolo saranno commisurati all’esperienza.

Cosa Offrono

Lavorerai in un team che continuerà a crescere nei prossimi mesi. Sarai uno dei primi cinque sviluppatori nel loro team, e questo vuol dire che dovrai prendere decisioni importanti dal giorno uno ed in breve tempo ti troverai a gestire le attività dei nuovi arrivati. Avrai quindi la possbilità di crescere rapidamente sia in termini di ruolo che di trattamento economico.

Vivrai quotidianamente lo spazio Impact Hub, un luogo dove incontrerai gente giovane e dalle competenze più svariate, contribuendo alla tua crescita umana oltre che professionale.

Marshmallow tiene molto alla serenità dei membri del suo team, quindi è importante mettere tutti nelle condizioni di lavorare al meglio, ascolteranno i tuoi dubbi e faranno in modo che la crescita aziendale coincida con i tuoi desideri di crescita personale.

Le condizioni contrattuali le discuterete insieme nel momento in cui vi piacerete e saranno adeguate all’esperienza e ai progetti di crescita, in modo da venire incontro alle esigenze di tutti.

Must-have:

  • comprovata esperienza nello sviluppo OOP (C++, Java, C#, Objective-C)
  • capacità di apprendere rapidamente nuove tecnologie e di adattarsi ai cambi in corsa
  • passione per l’innovazione
  • capacità di lavoro in team
  • laurea in discipline tecniche (informatica, ing. informatica) o comprovata esperienza lavorativa nella programmazione
  • conoscenza della lingua inglese

Nice-to-have:

  • esperienza di sviluppo con Unity 3D
  • esperienza di utilizzo di sistemi di versioning (GIT)
  • conoscenza delle metodologie di sviluppo Agile (SCRUM)
  • esperienza nello sviluppo di videogiochi
  • padroneggiare almeno una fra le piattaforme: web, iOS, Android

 

Sede di lavoro: Impact Hub Bari

Tipologia contrattuale: da definire

Disponibilità richiesta: immediata

Mail to[email protected]