Impact Hub Bari e la partnership con Saicaf
30 Luglio 2015 - Impact Hub Bari

Via alla partnership tra Impact Hub Bari e Saicaf

Siglato l’accordo tra la famosa azienda produttrice di caffè e la più grande community di coworking ed eventi d’Italia.

Energia, Relazioni, Produttività. Un iter abbastanza frequente negli spazi di lavoro. Anche i momenti di networking all’interno di Impact Hub Bari sono scanditi dal rito italiano per eccellenza: una tazza di buon Caffè. Quando arriva il momento della pausa, c’è sempre qualcuno che prepara la moka, la cucina emana un odore invitante e la condivisione ha inizio.

Se da un lato questa nuova collaborazione con Saicaf stimola la creatività, le idee e il business dei membri all’interno della nostra community, dall’altro un settore ormai consolidato come quello del caffè riceve nuovo impulso da una realtà che è diventata ormai riferimento per l’innovazione.

Quali risvolti porterà questa partnership?

L’intenzione comune, ora, è promuovere iniziative finalizzate alla promozione della cultura d’impresa, della sostenibilità e dell’innovazione, fattori indispensabili per la crescita economica e culturale della città di Bari e della Regione Puglia.

Come è noto, poi, uno dei valori di Impact Hub è la sostenibilità ambientale. Insieme a Saicaf, il team e gli hubbers si impegneranno ad ideare iniziative che puntino a migliorare e rendere più sostenibile, dal punto di vista della produzione e dei consumi, il mondo del Caffè.

Insomma, preparatevi: siamo più carichi di prima e nuovi progetti sono alle porte!