Akeda Servizi
20 Dicembre 2016 - Impact Hub Bari

Akeda Servizi | Consulenza commerciale Telecomunicazioni e ICT

Akeda Servizi, agenzia di consulenza commerciale in ambito Telecomunicazioni e ICT (Information & Communication Technology), è stata fondata da Rocco Lucente. Perito in Telecomunicazioni, Rocco opera nel settore della telefonia per aziende per tradizione di famiglia, potendo vantare già 25 anni di esperienza. Questo gli ha permesso, nonostante la sua giovane età, di vivere da protagonista già diversi cambi tecnologici del nostro Paese: dall’analogico all’ISDN, al VoIP ed oggi alla Fibra Ottica e al Cloud Computing.

Rocco Lucente

Perchè la scelta di Impact Hub Bari?

“Cercavo un luogo dove poter svolgere la parte organizzativa burocratica del mio lavoro (il resto lo svolgo direttamente dai miei clienti). In Impact Hub Bari mi aspettavo di trovare un posto comodo, non sapendo fosse anche stimolante, coinvolgente, incentivante, innovativo, rilassante, bello… E decisamente comodo”.

I Servizi di Akeda

La Mission? Aiutare le aziende italiane ad aumentare la propria produttività con l’ausilio di nuovi strumenti tecnologici. Akeda Servizi costituisce un ponte tra le esigenze aziendali e la tecnologia.

Servizi:

  • Consulenza tecnico commerciale qualificata in ambito Telecom e ICT ad Aziende e Liberi Professionisti
  • Supporto agli Installatori e System Integrators
  • Consulenza commerciale in ambito Telecom
  • Consulenza completa nel mondo della telefonia fissa e mobile (grazie alla partership con Impresa Semplice di Telecom Italia

Per contattare Akeda Servizi: [email protected]

(+39) 335/6795511