UPtimization | Strategia, Marketing, E-commerce
25 Maggio 2015 - Impact Hub Bari

UPtimization – Digitalizzazione delle imprese

UPtimization offre consulenza strategica, competenza tecnica e creatività. La Web Agency mette in pratica il modello di web marketing strategico anglosassone e propone in Italia una serie di servizi innovativi che hanno contribuito al successo di centinaia di imprese in tutto il mondo. UPtimization è nata infatti dall’iniziativa di 4 amici che hanno condiviso nel tempo esperienze di vita e lavorative all’estero, grazie alle quali hanno sviluppato competenze specifiche ed un solido know how.
Forti di questo, Andrea Durano, Cassandra MengaGiovanni D’Alessandro e Donatella Pastore hanno deciso di tornare in Italia e più precisamente nella loro terra di origine, la Puglia, per dare vita a questo progetto attuale.

UPtimization: affidabilità certificata da Google

Se il vostro obiettivo è “farvi trovare da chi vi sta cercando”, UPtimization è la web agency che fa per la vostra azienda. Tra tradizione e tecnologia, la digitalizzazione dell’impresa è l’obiettivo del team, ed è proprio Google a certificarlo. Tutti, infatti, possono iscriversi al programma Google Partners, ma solo le agenzie più affidabili ottengono l’approvazione del colosso per essere inserite nell’elenco della ricerca partner Google e ottenere così preziose opportunità di collaborazione. Questo tipo di certificazione oggi è una valutazione sulle prestazioni dei clienti delle agenzie, delle azioni di ottimizzazione e sulla stessa fidelizzazione dei clienti. Più crescono, più la web agency ottiene credito “agli occhi” di Google.

I servizi di UPtimization

Avendo toccato con mano il “digital divide” nel Regno Unito e sperimentato come il web e tutte le attività connesse abbiano rilanciato fortemente i consumi e le fortune di imprese tradizionali, il team di UPtimization crede fortemente che la digitalizzazione sia la ricetta chiave e vincente anche per le PMI italiane. Cosa può offrire?

  • Creazione Siti Web & Branding
  • Web Marketing Online & Ottimizzazione
  • Web Analysis & Pianificazione Strategica
  • Comunicazione & Pubblicità
  • E-commerce

Nel dettaglio: Campagne DEM, Search Engine Optimization, PPC, Copywriting, Social Media Strategy, Affiliazioni e Partnership, Campagne Retargeting, CRO – Conversion Rate Optimization, Pubblicità su Media Tradizionali e non, Web Analysis & Pianificazione Strategica.

Collaborazioni con altri Hubbers:

Non è un caso se UPtimization ha sede ad Impact Hub Bari, fulcro dell’innovazione a Bari e crocevia di professionisti della Comunicazione e non solo. Il team ha avviato collaborazioni, oltre che con i propri clienti, con altri membri della community di Impact Hub Bari:

Per contattare UPtimization: [email protected]

+39 080 97 28 420
+39 345 26 84 913
+39 328 66 32 263